AFFITTIAMO LOCALI COMMERCIALI ARTIGIANALI E DIREZIONALI MEOLO CENTRO

Dettagli

Riferimento AFF0001
Prezzo 1.000 €
Tipologia Attività commerciale
Contratto affitto
Comune Meolo
Mq 270

informazioni aggiuntive

  

A Meolo in pieno centro, in contesto residenziale ma molto di passaggio, sopra un supermercato e quindi con elevata visibilità e passaggio quotidiano di moltissime persone, affittasi ampio Open Space di 270 mq. che può anche venire suddiviso in due o tre locali da adibire a qualsiasi uso, tranne che industriale, quindi può essere a destinazione commerciale, direzionale ed artigianale. Lo spazio complessivo è di circa 270 mq. era stato adibito a centro estetico e welness, ad oggi prevede una zona divisa da un'altra zona dal soffitto al pavimento, ci sono due bagni, uno con servizi per uomo e donna e invalidi, l'altro bagno di servizio per il personale. Il soffitto di tutto l'immobile è con travature a vista e i pavimenti in ceramiche.
Attualmente il locale è unico ma può venire suddiviso. La proprietà è disponibile a valutare degli interventi volti a rendere indipendente una o più zone con la creazione di più ingressi oppure creando un ingresso comune alle eventuali più unità che si dovessero creare. Questo spazio è ideale per studi associati (medici, commercialisti, avvocati, consulenti su vari settori e anche diversi, estetiste, parrucchiere, fisioterapisti, medici, ecc...) o associazioni in partecipazione di varie tipologie di attività, che utilizzano degli spazi comuni come i servizi igenici, le scale di accesso, l'ascensore, la terrazza, è anche ideale per attività di ristorazione.
La terrazza può essere adibita ai più svariati usi, sopporta un carico enorme per cui potrebbe venire posizionata anche una piscina in quanto in origine era stata costruita pensando ad una sopraelevazione.
La terrazza viene altresì concessa in locazione anche per tutta la sua estensione per chi ne avesse bisogno.
Non ci sono spese condominiali e i canoni di locazione andranno definiti in base alle superfici prese in locazione e agli interventi che dovessero venire posti a carico della proprietà e/o dell'inquilino.
Ulteriori informazioni chiamando in agenzia al nr. 0421-345352.